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XRAY T4 2018 1/10 LUXURY ELECTRIC TC

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 549,00 €

Special Price 429,00 €

Dettagli

XRAY T4 2018 1/10 LUXURY ELECTRIC TC

All-nuove ULP (Ultra Low Profile) colpi con quattro millimetri inferiore predisposta per una migliore stabilità.
Tutti i nuovi ultra-basse torri d'urto profilo ULP per accogliere nuove (Ultra Low Profile) urti ULP
Tutti i nuovi design dello chassis con il nuovo supporto motore posizione della piastra per un'ulteriore regolazione flex e motore spostato più al centro
Tutti i nuovi top ridisegnato ponte superiore lavora con le nuove paratie alberi secondari e supporto motore che si muove motore più al centro
Tutto nuovo supporto motore piastra presenta nuovi fori più arretrati aggiuntivi per una migliore trazione e un'ulteriore regolazione flex
Tutto nuovo supporto motore diminuisce il rollio del telaio con la posizione del motore più al centro All-nuovo telaio in-line flex opzioni di set-up
Tutti i nuovi semiassi ECS sono 51 millimetri lungo per sterzo ottimizzato e stabilità

Generale

Progettato per la massima prestazione a tutti i livelli delle corse
Chassis progettato per fornire la massima trazione e sterzo
Ridotta sensibilità al mutare delle condizioni della pista, dando prestazioni super-consistente durante le esecuzioni
EFRA, ROAR, FEMCA spec conforme per magazzino e corse modificate
Super facile da costruire, installare, mantenere e unità
Sviluppato, progettato e stile da Martin Hudy, prodotto in esclusiva da XRAY in Europa nel più sofisticato impianto di produzione RC del mondo
Rivoluzionaria piattaforma on-road con il punto di riferimento per la qualità premium, affidabilità e prestazioni Premium, professionali, di alta concorrenza modello di auto da corsa per i corridori più esigenti
Fabbricata con materiali europei di alta qualità, lavorati con lo stato dell'arte svizzera e macchine tedesche servizio XRAY Premium e supporto

Telaio

chassis Graphite CNC-lavorati in materiale grafite 2,2 millimetri del premio-grado
Telaio appositamente progettato per diverse condizioni della pista, dando trazione migliorata, sterzo, stabilità e maggiore velocità in curva
Telaio ha fori predisposti per il sistema ARS ™
Telaio presenta fori predisposti per le parti opzionali come pesi telaio, salvamotore grafite, grafite portabatteria regolabile e cinghia batteria
Telaio progettato specificamente per i motori brushless e batterie Li-Po; porta batterie compositi impediscono batterie di muoversi in incidenti
Top ponte permette l'installazione di stand in alluminio opzionale per cambiare caratteristiche di flex, e la piastra di sterzo sistema di grafite opzionale
Paratie sono strategicamente posizionati in prossimità del centro del telaio per migliorare sterzo, trazione e stabilità
Layshaft paratia consente la rimozione di viti di fissaggio superiore della piattaforma (cuscinetto è tenuto da contralbero paratia)
paratia superiore morsetti includono 4 ottimizzato posizioni centrali rotolo
Anteriore e posteriore paratie permettono anteriori indipendenti e regolazione regolazione in altezza diff e tensione della cinghia posteriore
3mm torri super-basso profilo d'urto abbassare il baricentro e migliorare la stabilità
Supporto motore paratia è compatibile con tutti i motori brushless standard del settore
Centrati alberi secondari parti separate paratie forniscono maggiore equilibrio dovuta alla distribuzione ottimale del peso del motore verso mezzeria, dando transizioni veloce sinistra-destra
Supporto motore paratia è combinato con contralbero paratia in 1 pezzo solido di eliminare tweak causati dalle viti collegati
Supporto motore paratia è collegata con il motore alu piastra di montaggio per eliminare aggiustamento, offre anche molteplici possibilità di regolazione flex aggiungendo / togliendo la vite davanti o dietro il dado, oppure utilizzando posta opzionale invece del dado
La piastra di montaggio a motore è collegato al telaio mediante un dado M3 ed una vite supplementare svasata può essere posizionato davanti o dietro il dado se è necessario più di rinforzo, o il dado può essere rimosso e 1 o più di 6 fori può essere utilizzato come extra possibilità di regolazione flex
Anteriore e paratie posteriori inferiori ospitare la barra antirollio cuscinetto sistema di montaggio

Sospensione

Il kit include sia lo standard & ARS ™ (Active Suspension ™ posteriore) sospensioni posteriori
sospensione ARS ™ offre possibilità di regolazione grandi e caratteristiche di guida
sospensione ARS ™ consiste di armi ARS ™, grafite 0 ° C-hub per le caratteristiche ottimali flex, blocco duro sospensione, blocco di sospensione ARS ™, e ARS ™ tiranteria che collega il supporto al blocco di sospensione
ARS ™ angolo linkage - adeguato aggiungendo / rimuovendo spessori sul blocco dello sterzo e ARS ™ -holder - cambia la convergenza caratteristiche dei pneumatici posteriori durante rollio
supporti di sospensione alluminio dotate Impostazioni sospensione integrati (ISS) per la regolazione della geometria della sospensione facile e veloce
titolari sospensioni, il montaggio più resistente della bracci di sospensione, così la geometria della sospensione della vettura non cambia anche dopo crash principali
Sistema di montaggio di sospensione permette di movimento molto libera del braccio, che dà la trazione superiore e confort di guida, e il miglioramento dello sterzo
sistema di supporto di sospensione permette bracci di sospensione di essere montati indipendentemente dalle paratie consentendo telaio allungato Flex per generare più trazione
titolari di sospensioni indipendenti permettono regolazioni più precise e fini di set-up attraverso diverse boccole Posteriori titolari alluminio sospensione dispongono convergenza integrato
C-hub disponibili opzionalmente in angoli di incidenza standard (0 °, 2 °, 4 °, 6 °); disponibile in quattro durezze (M - medie, H - disco, G - grafite e alluminio)
blocchi anteriori sterzanti rigidi aumentano la risposta dello sterzo, diminuiscono pneumatico anteriore surriscaldamento in condizioni ad alta trazione
Piccoli blocchi sterzo robusti realizzati in speciale materiale composito brevettato, disponibili eventualmente in 3 durezze (M - medie, H - disco, G - grafite e alluminio), e includono 2 posizioni Ackermann
montanti posteriori conferiscono maggiore stabilità; disponibile opzionalmente in 3 durezze (M - medie, H - disco, G - grafite)
montanti posteriori presentano integrato 0 ° convergenza per evitare modifiche della geometria di sospensione in incidenti gravi
Braccia caratteristica innovativa SFATM (Flex Suspension Adjustment), innovativi e unici irrigidimenti grafite consentono sospensione super-regolazione rapida flex di regolare facilmente la trazione della vettura in varie condizioni di pista
bracci di sospensione dispongono integrati supporti della barra stabilizzatrice; bracci posteriori dotati di 3 differenti barra stabilizzatrice supporti per regolazione super-fine della barra antirollio posteriore
bracci di sospensione in materiale grafite per una migliore trazione e stabilità della vettura Sistema barra stabilizzatrice è montato alle paratie tramite cuscinetti per movimento molto lisce e la massima precisione e gioco laterale viene eliminata da boccole in alluminio
altezza della barra antirollio è regolabile tramite vite di regolazione semplice ... facile e veloce Anteriore 1,4 millimetri e posteriori 1.3mm fili della barra antirollio incluso
ruota facilmente regolabile compensato utilizzando mozzi opzionali (-0.75mm, + 0,75 millimetri, + 1,5 mm)

Trasmissione

Leggero albero di rinvio middle lavorato CNC da alluminio aeronautico
84T 48P spur gear --extra dura materiale, oscillare-libera di progettazione
38 / 20T (1.9) ingranaggio interno per efficiente e ad alte prestazioni drivetrain
Premium qualità, cinghie di trasmissione Kevlar® rinforzato
C-mozzi con ampie aperture per un rapido e facile montaggio / smontaggio delle CVDs e semiassi ECS; impedisce collisione di CVD o azionamento ECS alberi con C-mozzo in incidenti gravi
assi motore Super-Light
Front Extra-Strong semiassi ECS pareggiare la velocità tra l'albero motore e la ruota. Con un unico giunto 2 pezzi tra l'assale e la ruota, qualsiasi angolo volante svolta estremo è diviso in due angoli profonde senza
giunto vincolante. Ciò significa che, indipendentemente dall'angolo velocità in curva e ruota, la ruota interna non si legano o vibrare. Guidare in curva è più stabile, più preciso e più facile da guidare
alberi motore ECS a base di fama mondiale, auto-sviluppato HUDY Spring Steel ™; molato a mano per la massima precisione
alberi 7075 T6 trazione posteriore in alluminio Svizzera Super-leggeri (50mm), duro-anodizzato, preverniciato e laser-incisi, 38% più leggero semiassi normali
assali delle ruote super-leggeri realizzati in premio HUDY Spring Steel ™ 7075 mozzi ruota in alluminio T6
set completo di alta velocità, cuscinetti a sfera blu-sigillati vengono sgrassate e leggermente lubrificata per la massima efficienza, regolabile autonomamente, selezionato e controllato dadi autobloccanti alluminio

Differenziali

Super-liscio, super-luce senza manutenzione differenziale composito
Regolabile rigidità differenziale con viscosità dell'olio
composito Assale anteriore solido super-leggero con un proprio sistema intelligente di cambio rapido outdrive di XRAY per un facile scambio outdrive; alcuna manutenzione o sostituzione delle lame dell'albero motore richiesta, si traduce in una riduzione dei costi di manutenzione


Simone

sistema di montaggio Servo per un miglior bilanciamento e l'eliminazione di Tweak indesiderati<BR> Servo montaggio permette il servo di sospensione nella mezzeria del telaio, fornendo una migliore equilibrio eliminando modificare e consentendo trazione supplementare
Sterzo è isolato dal telaio flex, garantendo sterzo Tweak-indipendente per caratteristiche di sterzata super-precisi e costanti
Servo montaggio e supporto servo grafite sono montati al telaio con 3 viti e 2 posti centraggio per eliminare la possibilità di movimento servo sotto gravi crash
Servo supporto include buca supplementare in cui la vite di arresto della batteria può essere montato Servo supporto include buca supplementare per il sistema di regolazione della flessione in linea

Ammortizzatori

Ultra ammortizzatori in alluminio a basso profilo (ULP) per ancora più basso CG e una migliore stabilità ammortizzatori alluminio ULP sono stati ridotti per 4mm confronto agli shock<BR> SLP per fornire la massima stabilità in tutte le condizioni di pista, riducendo extra trazione in condizioni di alta trazione e per rendere la macchina più facile da guidare
alberi d'urto sono appositamente temprate per resistenza massima inserti in schiuma per una perfetta rimbalzo scossa
Super Short Shock Springs (4S) sviluppato e progettato per le scosse SLP molle C2.5 inclusi nel kit per adattarsi shock ULP e le tariffe molle sono stati ottimizzati per fornire la massima sterzata e trazione
XRAY auto-sviluppato e fabbricati 4S molle vengono selezionati manualmente per la massima precisione, uguale lunghezza, e pari caratteristiche di smorzamento
Gara-testato e posizioni ammortizzatori sintonizzati

Ulteriori informazioni

Codice Prodotto XR300024
Colore No
Produttore Xray
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