0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Hobbywing COMBO XERUN XR10 PRO V4 160A + XeRun V10 G3 13.5T 37100KV

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 249,00 €

Special Price 239,00 €

Dettagli

IL KIT COMPRENDE :

XERUN XR10 PRO V4 Regolatore brushless 160A. BLACK / RED / ORANGE 30112600
Hobbywing XERUN XR10 PRO V4 160A. ORANGE Regolatore brushless 30112601 Hobbywing XR10 Pro 160A Potere ad alto rendimento corrente continua di 160A e la corrente di picco fino a 1200A garantisce una potenza stabile ed elevata durante le competizioni. Disegno speciale per Top Racing hardware affidabile combinato con software intelligente (contenente 10 profili selezionati da usare comuni) crea una soluzione di potenza ideale per 1 / 10th scala top car touring, auto da corsa Pan e buggy. Programmazione / Aggiornamento / lettura dei dati in modalità wireless con modulo “Wi-Fi Express” di Hobbywing e iPhone o un telefono Android (con la HOBBYWING software WiFi Link installato), l'utente può a distanza i parametri del programma, aggiornare il firmware e controllare i dati rilevanti del CES senza lasciare il controllo stare in piedi. Regolabile acceleratore e freno PWM Frequenze Indipendenti e della valvola a farfalla e freno regolabile PWM frequenze garantiscono preciso ed accurato controllo dell'acceleratore e del freno per tutte le classi di concorsi (esp. La categoria Stock) Efficiente sistema di dissipazione del calore La carcassa in alluminio con dissipatore reticolare combinata con i HOBBYWING brevettato rame piastre termicamente conduttivo che sono attaccati al MOSFET pannello permette lo interno calore di essere rapidamente trasferita al dissipatore di calore per dissipazione. Con l'staccabile ad alte prestazioni ventola di raffreddamento, un sistema di trasferimento di calore altamente affidabile per massimo raffreddamento è compiuto. Elevata corrente / tensione BEC Il built-in modo dell'interruttore BEC con una potenza massima di 4A e tensione regolabile tra 6V e 7.4V consente all'utente di utilizzare vari servocomandi ad alta tensione. Separate Programmazione / Porta Fan L'separata PRG porto / FAN sulla ESC può alimentare una ventola esterna per massimizzare le prestazioni di raffreddamento o collegare l' ESC a un LCD scatola di programma o WiFi modulo per il CES di programmazione. Avanzato e sicuro Electronic Switch L'XR10 Pro CES dispone di un interruttore elettronico con una durata di oltre 50000 cicli on / off, ospitato in un, a prova di polvere completamente impermeabile e design resistente agli urti. Innovativa funzione di registrazione dei dati Questo ESC presenta la funzione di registrazione dei dati che può registrare la massima ESC / motore temperatura, RPM e ecc in tempo reale e permette all'utente di analizzare i dati registrati tramite il LCD scatola programma o modulo WiFi dopo ogni uso. - costante / corrente di picco: 160A / 1200A - BEC uscita: 6V / 7.4V, 4A - BEC regolazione di tensione: switching - off remoto: abilitata / disabilitata commutabile - modo di azionamento a motore: Sensored / sensored o sensorless interruttore ibrido - Coast: 0 -20% regolabile - PWM frequenza di azionamento: 1K / 2K / 4K / 8K / 12K / 16K regolabile - frequenza frenante: 0,5K / 1K / 2K / 4K regolabile - modalità frenante: lineare / tradizionale / Hybrid regolabile - Boost attivazione temporizzazione: RPM / Auto regolabile - modalità Sensored / senza sensore Hybrid”è applicabile a 4WD SCT veicoli che utilizzano motori a 4 poli. Dimensioni 37,5 × 30,9 × 31,6 millimetri (w / Fan amp; Fan Shroud) Peso 95g (w / fili) Vehicles 1 / 10th Touring Car amp; Buggy amp; Drift Car amp; F1; 1 / 8th, 1/10 ° Rock Crawler KV Valutazione / T Conte 2S LiPo / NiMH 6S: (Touring Car) T≥3.5T, (Buggy) T≥4.5T. 3S LiPo / NiMH 9S: (Touring Car) T≥6.5T, (Buggy) T≥8.5T. Include - fili di ingresso (2) 12AWG-200 millimetri - cavi di uscita (3) 12 AWG-200 millimetri - Ventilatore - condensatori a doppio - Stickers New HOBBYWING Motor XeRun V10 G3 13.5T 37100KV

XeRun V10 G3
RPM significativamente migliorato (per Stock Spec) Il motore G3 Stock Spec ha la coppia e la valutazione KV migliorato del 4% e 16% rispettivamente, in confronto con il motore V10 G2 Archivio Spec. L'elevata coppia e numero di giri sicuramente renderanno questa unità un “arma secernono” per la corsa di categoria Stock. Linearità di prim'ordine Il sensore di Hall ad alta precisione integrato combinato con l'elevata precisione e rotore bilanciato garantirà notevole linearità del motore. Super leggero Il G3 Modificato Motors pesano solo 161g e 132g rispettivamente; i pesi sono ridotte di circa il 11% e il 21% nel confronto con il motore V10 G2. Con i pesi leggeri, i conducenti possono facilmente regolare il bilanciamento dei loro veicoli. Cuscinetti asimmetrici In confronto (con il motore V10 G2), per migliorare la capacità di carico, la dimensione della parte anteriore del cuscinetto del motore G3 è aumentato del 26%; mentre per la resistenza inferiore, la dimensione del cuscinetto posteriore è ridotto del 6%. Il disegno asimmetrico cuscinetto sarà rendere la rotazione del motore più stabile e liscia. Grande dissipazione di calore Il disegno speciale guscio che rende il nucleo statorico (/ lamierini) esporre alla dell'ariasarà massimizzare il raffreddamento, i buchi (*) sulle piastre di estremità anteriore e posteriore saranno garantire notevole dissipazione di calore del motore. (* Nota: il 5.5T ~ 8.5T motori sono adottati principalmente da fuoristrada, . In modo che il tactory detault piastre terminali per tali motori sono quelli con piccoli fori) Stepless Timing meccanico regolabile La temporizzazione meccanico può essere regolato finemente ed uniformemente; le linee a prova skid all'estremità posteriore del motore garantiscono la stabilità dei tempi dopo la regolazione. Re-edificabile Struttura Il disegno della struttura staccabile per regolare pulizia e manutenzione sarà efficacemente prolungare la durata del motore e mantenere la sua efficienza. Due diverse piastre terminali Le piastre terminali con grandi fori adottate dai motori 3.5T ~ 5.0T - 10.5T ~ 21.5T saranno garantiscono un'ottima dissipazione di calore del motore per applicazioni stradali. Le piastre terminali con piccoli fori utilizzati dal 5.5T ~ motori 8.5T prevengono efficacemente sabbia o sporcizia penetrino all'interno e danneggiamento del motore per applicazioni fuoristrada. Gli utenti possono acquistare e montare le piastre terminali con grandi o piccoli fori secondo i bisogni reali. Due diverse piastre terminali : Piastre finali con piccoli fori, Piastre finali con grandi buchi .Componenti di alta qualità. L'uso di nucleo ad alte prestazioni statore (/ lamierini), calore (200 ℃) filo di rame puro resistente, calore (200 ℃) resistente rotore con forte struttura, marca superiore di alta precisione internazionale e cuscinetti ad alta resistenza, e saldare rame schede con corrente eccellente di resistenza garantiscono prestazioni eccellenti e di grande durata.

Ulteriori informazioni

Codice Prodotto HW3011092606
Colore No
Produttore Hobbywing
  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati